Finito il periodo natalizio e tutti i pensierini di Natale mi sono rilassata e ho cominciato a pensare a nuovi lavori. In questo periodo mi è tornata la voglia di lavorare con il pirografo ma non sapevo cosa preparare.
Bene, l'altra settimana navigando in cerca di ispirazione, non so come, mi appare l'opera di Klimt "le tre età della donna", la mia attenzione però si ferma sul particolare della maternità, resto quasi imbambolata dalla bellezza, ed ecco che nasce l'idea.....riprodurre il particolare su di una tavola di legno e completare il tutto con il pirografo.
disegno riportato su legno con carta carbone
ripasso dei contorni con pirografo e punta sottile
particolare dei capelli
finito lo sfondo
ho voluto aggiungere un tocco di colore...
|
CON QUESTO POST PARTECIPO ...LEGGI QUI:
Splendido, complimenti sinceri. =)
RispondiEliminaDani
Grazie di cuore cara Daniela i tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere buona serata
RispondiEliminama quanto sei brava!!! è bellissimo... io adoro il pirografo ma poi? mai tempo per far tutto quel che vorrei! però mi fai venire voglia... questo lavoro è unico... mille volte brava!
RispondiEliminasinide magalì
Grazie mille io adoro il pirografo e il profumo del legno bruciato mentre lavoro ....anche io non ho mai tempo di solito laavoro alla sera o nel fine settimana. ....ti auguro una buona serata un abbraccio
EliminaSei veramente bravissima anche con il pirografo!
RispondiEliminaComplimenti!
Aspetto le prossime opere!
Un abbraccio
Maria
Grazie Maria che piacere ricevere i tuoi commenti. ...ci sto lavorando ma il prossimo lavoro si sta rivelando un po' troppo pieno di particolari ....speriamo di farcela ...buona giornata
RispondiElimina