martedì 22 dicembre 2020

Scialle PIUME




 Buongiorno a tutti, mi ritrovo a scrivere nuovamente un post, dopo tanto tempo e dopo mesi che hanno segnato la nostra vita per sempre. 

In questi mesi ho creato molte cose, il lavoro manuale è un toccasana per la mente e per l'anima. Ci sono stati momenti veramente difficili ma la creatività mi ha aiutato.

Oggi voglio condividere con voi uno scialle veramente particolare che ho chiamato Piume. Sì, perché la lavorazione ricorda le piume e se si trova il filato giusto l'effetto è strepitoso. 




Ho seguito dei video ma ci sono anche le istruzioni in inglese:

Per il video tutorial il russo clicca qui 

Vuoi lo schema in inglese? clicca qui 

Aggiornamento febbraio 2021:

Avevo pubblicato i miei appunti ma mi trovo costretta a toglierli per non essere accusata di aver "rubato" lo schema. 

Se aprite la pagina dello schema in inglese vi si traduce in automatico...(l ho scoperto dopo aver fatto e rifatto i miei appunti guardando il video in russo 😂😂😂) quindi i miei miseri appunti non servono, anche se mi dispiace per chi li avrebbe apprezzati.... oggi sono moooolto arrabbiata, ho ricevuto degli insulti e la cosa non mi piace.

Creo per divertimento, per questo forse vivo nel mio nido creativo dove non ci sono cattiverie e qui voglio restare, sola, per non essere male accompagnata. Se trovo idee o spunti interessanti mi piace condividerli con gli altri, adoro quando vedo l'entusiasmo e la gratitudine nelle altre persone ma la cattiveria quella no, quella mi ferisce. Voglio continuare a credere nella creatività e non voglio che venga contaminata dalla negatività. 

Buon lavoro e spero comunque di esservi stata di aiuto!!!! Scusate lo sfogo....

(Un solo consiglio per chi non sa fare i ferri accorciati guardate il video di Emma Fassio)





A prestoooo!!!  ❤


2 commenti:

  1. Sei grandiosa x la tua bellissima disponibile, proverò a farlo, grazie di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie a te, mi dispiace aver dovuto togliere tutto se ti va cercami su Facebook che magari posso darti dei consigli.
      Buon lavoro e grazie del commento che mi ha fatto molto piacere, un abbraccio
      Michela

      Elimina