martedì 18 aprile 2017

CONIGLIETTI IN LEGNO FAI DA TE...

buongiornissimo,
 con questo post vi voglio presentare i miei coniglietti di...legno 😊😊😊 e darvi dei semplici consigli per realizzarli ....


Cosa serve:

🐰 due dischi di legno grandi per il corpo
🐰 uno un po' più piccolo per la testa
🐰 un più piccolo ancora per la coda
🐰 due pezzi di legno tagliati di sbieco per le       orecchie
🐰 colla a caldo/viti e bulloni

Testa e coda vanno fissati fra i due disci del corpo.

Il coniglietto piccolo è il primo che ho fatto e l' ho assemblato con colla a caldo, è nato come decorazione per il mio balcone.


Il secondo, invece, è decisamente grande 😂😂, da giardino, l' ho fatto con l'aiuto di mio padre che ha tagliato i vari pezzi con la motosega e l'ha assemblato con viti e bulloni 😊😊. (Abbiamo aggiunto un pezzo di legno sotto il corpo per dare stabilità.)



Ecco Mia, sorpresa nel vedere un coniglio in giardino 😊😊😊

CON QUESTO POST PARTECIPO AL CHALLENGE DELLE TRE PAZZE PAPERINE :


C'è tempo fino al 29 aprile!!!!!

E  ......LEGGI QUI:



Non mi resta che salutarvi, ringraziarvi e augurarvi una serena giornata ...creativa 😉😉😉




6 commenti:

  1. Progetto ingegnoso e molto simpatico.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Sono carinissimi Michela!
    Veramente una bella idea quella di realizzarli con il legno.
    E grazie per il tutorial molto chiaro.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina