martedì 19 settembre 2017

MINI CUSCINO PORTA FEDI come RICORDO PER ANNIVERSARI DI MATRIMONIO

Buon inizio settimana a tutti!!!
Inizio subito col presentarvi questo mio ultimo lavoro ....


Ho creato piccoli cuscini porta fedi per la festa degli anniversari di matrimonio.
In occasione della S. Messa ho pensato fosse carino presentare le fedi degli sposi su questi cuscini personalizzati con gli anni di matrimonio festeggiati, in modo che ad ogni coppia rimanesse un ricordo di questa giornata.

Per confezionarli ho utilizzato:
💟 tela misto lino (regalatami tempo fa da           Daniela di Decoriciclo 😘)
💟 pizzo
💟 imbottitura
💟 feltro
💟 nastrino in raso
💟 fiori di lavanda ( facoltativo)



Ritagliati i vari pezzi li ho uniti con la macchina da cucire, ho inserito poca imbottitura (a questo punto si può inserire un po' di lavanda per trasformarli poi in profuma biancheria), ho chiuso ...


cucito il nastrino di raso ....


Ho incollato nell'angolo in alto i numeri ....


Eccoli tutti finiti e pronti per essere consegnati 😉😉


TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE COPPIE !!!!❤❤
.....e tanti auguri a me e al mio maritino che quest'anno sono 20 ❤❤.....

Un abbraccio e un grazie a tutti voi che siete venuti a trovarmi !!!

4 commenti:

  1. Bellissimo e chic!Invidio molto chi sa cucire, io proprio sono negata. Tanti auguri a te e a tuo marito

    RispondiElimina
  2. Complimenti Michela, sono graziosissimi. Auguri anche per l'aniversario!!
    Maris

    RispondiElimina