martedì 27 marzo 2018

CUCCIOLI FUORI PORTA PERSONALIZZATI ...

Ciaoooo, con questo post voglio presentarvi i miei ultimi lavori al pirografo.
Ecco dei teneri fuori porta ispirati ai nostri amici a 4 zampe e personalizzati con il cognome della famiglia.

C' è la mia dolce maltesina Mia ...



Due Cavalier King, India e Baby ...





Ma non solo, mi è stato chiesto, da un'amica, di riprodurre la sua tanto amata pappagallina Limoncina ... (Grazie Ilaria)



Per il negozio di toelettatura, preferito da MIA, non potevano mancare due cuccioli felici di farsi belli e profumati ...


Ovviamente la sfida continua e sicuramente vi terrò aggiornati 😉😉 ..sono in lavorazioni altri cuccioli 🐶🐱 e chissà cosa mi inventero' ancora....😀😀

Per qualsiasi domanda o informazione lasciatemi un commento o scrivetemi nella mia pagina Facebook  @ilmionidocreativo sarò felice di rispondervi !!!!

Come sempre ...grazie infinite di essere passati a sbirciare nel mio nido creativo!!!!

Con questo post partecipo al challenge de le Tre Pazze Paperine 



        A PRESTO !!!

FELICE DI ANNUNCIARVI CHE SONO ARRIVATA SECONDA !!!! Ecco QUI I tre vincitori ...complimenti a tutte 💟

10 commenti:

  1. Che meraviglia! Immagino la gioia dei padroni di casa!
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Gio,
      hai proprio ragione, sono piaciuti tanto ed io felicissima di averli resi felici !!!!
      Un abbraccio..buona notte
      Michela

      Elimina
  2. Bellissimi lavori...e sono curiosa di vedere anche i prossimi ....grazie per aver partecipato al challange delle tre pazze Paper-ine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e grazie a voi per le belle iniziative !!
      Buon lavoro

      Elimina
  3. Che dolci!
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine... anche da me 😊

    RispondiElimina
  4. Ma sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anch'io mi cimento col pirografo ma nulla a che vedere con queste meraviglie!!!
    BRAVISSIMA!!!!!!!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta ma che super complimenti!!! Ti ringrazio tantissimo ....un mega kissssss anche da parte mia

      Elimina
  5. Sono tutti moooooolto graziosi!!!
    Complimenti
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maris e scusa il ritardo nella risposta, sono stata molto presa e ho un po' trascurato il nido ...un abbraccio

      Elimina