mercoledì 30 giugno 2021

TRACOLLA MANDALA all'uncinetto " Cappuccino"

 Eccomi pronta per nuovi consigli, quando un progetto mi soddisfa adoro condividere con gli altri tutto quello che può servire per poterlo realizzare. 




Ovviamente il nome che ho dato a questa tracolla me lo ha ispirato il colore del filato e il profumo di caffè la mattina che mi sono messa a realizzarla .

Ma andiamo ad elencare i materiali:

☕ n. 1 treccia della mondial



Per la realizzazione ho seguito questo video di Creggy's Crochet molto preciso, senza modificare nulla, usando un uncinetto n. 4.

Ho scelto un bottone trasparente per "camuffarlo" ma va bene anche un colore tono su tono.



Treccia della mondial ha diversi colori e sfumature e sono tutti bellissimi, questa tracolla sarebbe bellissima anche con colori accesi e decisamente estivi. 🏊

Non vi resta che scegliere il filato e mettervi all'opera. La realizzazione è anche molto veloce, un paio di giorni ed è pronta. 

Se vi va condividete con me la vostra tracolla, mi trovate su facebook e su instagram 

Buon lavoro e buon fine giugno !!!!

A prestoooo 


Nessun commento:

Posta un commento